lunedì 8 gennaio 2018

Cornice gorjuss per Fiore

Vi siete riposati questi giorni di festa?Io no,ho lavorato sia sabato che ieri,ma sono di riposo oggi e mi riposo un pò.Io sono sempre al contrario.
Oggi cominciamo la giornata con un'altra cornicetta portafoto a tema gorjuss.
Questa cornice l'ho donata alla mia amica di blog Fiore (Casalinga per caso)e infatti stavolta la bambolina è bionda,come lei.E lo sfondo è tutto pieno di fiorellini.
Fiore ha donato questa cornice alla vincitrice del suo gioco e so che chi l'ha ricevuta l'ha gradita!
Fatemi sapere anche voi se vi piace.
Ora mi rimetto al lavoro e presto ci sarà qualcosa di nuovo
Ciao a tutti
Frà

5 commenti:

  1. Bellissima questa cornice che ha fatto un lungo giro per arrivare alla nuova propietraia

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, tu forse non sei riposata! sei già al lavoro!!! Bella.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Davvero molto bella, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Francesca, è molto bella e ancora più speciale perché l'hai interpretata benissimo! Fortunata, poi, chi l'ha ricevuta!
    Un caro saluto ^_^
    Maris

    RispondiElimina