venerdì 12 gennaio 2018

Scatoline portatisane.

Questo periodo natalizio ho visto in giro tante creative che hanno fatto delle scatoline portatisane.Le ho sempre trovate carinissime perciò ho voluto profare a farne anch'io ma le mie hanno avuto un contenuto diverso.
Due le ho regalate per la befana con dentro dei cioccolatini.
  
E una l'ho utilizzata come porta bijoux,infatti ci ho messo dentro il ciondolo col girasole 

I timbri che ho usato per decorare queste scatoline mi sono stati gentilmente donati da Betta!
Che dite vi piacciono queste scatoline?A me piacciono perchè si possono utilizzare in modi diversi e non solo per le famose bustine di the o tisane.
Ora vi lascio e vi rimando alla settimana prossima
A presto
Frà


11 commenti:

  1. In effetti sono molto versatili.. ci si potrebbero mettere anche dei confetti! :p

    RispondiElimina
  2. Molto carine le scatoline cara Francesca!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Sono belle e come ci mostri anche molto utili per contenere tante cosine. Grazie per l'idea ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, molto ma molto carine li metti tante cosette!!!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. ottima idea sia come porta tisane ma anche come scatolina porta bijoux come è arrivata a me!!!;-) Brava Kilara!

    RispondiElimina
  6. Bella idea!!!
    doppio uso...2 è meglio che one!!!
    un sorriso

    RispondiElimina
  7. la bella scatolina col girasole fa bella mostra nel mio post odierno grazie Kilara!

    RispondiElimina
  8. Tenerissime!!!!! Mi sembrano perfette per varie occasioni

    RispondiElimina
  9. Belle! È vero sono molto versatili! Bello il bordo....

    RispondiElimina