mercoledì 25 aprile 2018

Card battesimo con topini

Ciao a tutti,oggi 25 aprile è la festa della liberazione ma è anche il compleanno della cara amica scrapper Nunzia perciò comincio col farle tantissimi auguri di compleanno!!
Poi,un paio di settimane fa una mia collega doveva andare a un battesimo è si è ricordata pochissimi giorni prima che non aveva un biglietto ed è corsa a chiedermene uno.
Io ho realizzato questo con i topolini mamma e figlio.
Ho voluto fare qualcosa di diverso con una forma a semicerchio.
Ho poi abbellito usando come charm un ciucciotto (vi ricordate andavano di moda negli anni 90) e mettendo dei fiorellini con dei bottoni,il tutto donatomi da Marta.

La card è completata dalla sua busta spessorata.


Quando poi ho rivisto la mia collega dopo il battesimo mi ha detto che i genitori del bambino hanno apprezzato di più il biglietto del regalo stesso.Forse lei ci è rimasta male ma io sono molto felice che sia piaciuto così tanto!!!
Spero che piaccia anche a voi,
a presto
Frà



7 commenti:

  1. Ma che dolce! molto carino!
    buon 25 Aprile!
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ma questo carini sono, complimenti cara amica.
    Ciao e buon 25 maggio con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. É veramente un' opera d arte sei proprio brava.
    Auguri a Nunzia!

    RispondiElimina
  4. E' veramente bellissima e tanto tenera, brava!
    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Lo credo che l'abbiano apprezzato: è un vero capolavoro
    e sarà un ricordo che conserveranno con cura, bravissima!
    Buona settimana

    RispondiElimina